Acqua naturale
Il movimento naturale dell’acqua nei torrenti e nei fiumi è il migliore. L’unico senza errori umani.
Quando inizi a studiare i modelli di flusso delle acque sotterranee nell’ambiente acquatico naturale, scopri quali forze e sistemi puliscono e strutturano l’acqua.
L’acqua è la migliore fonte di vita dell’uomo, perché siamo composti da circa il 75% di acqua. Alla nascita siamo composti di circa il 78% acqua, ma con l’età, l’acqua può diminuire fino a circa il 55%.
Così come l’acqua scorre fuori dal nostro corpo in una doppia spirale naturale, così deve scorrere nelle nostre vene se vogliamo funzionare bene. Noi invece oggi siamo abituati a bere acqua non strutturata proveniente da acqua stagnante in bottiglia o dalle tubature dell’acquedotto a cui è aggiunto cloro e altri agenti disinfettanti chimici.
Anche molti sistemi di pompaggio creano uno squilibrio nella struttura originale dell’acqua.
Quello che cerchiamo di fare nello strutturare l’acqua è di copiare la Natura. Galileo e Newton, tra i più grandi fisici della storia, hanno indagato le leggi della Natura arrivando alla conclusione che esse si basano sulla “semplicità”. Quello che succede in un ruscello è che con il suo movimento, vortici e spirali ruotano i filamenti d’acqua in modo centripeto, raffreddandola, aumentando il contenuto d’ossigeno disciolto e degradando le sostanze inquinanti.
Ancora più importante è che il vortice applica un’energia vibratoria alle molecole d’acqua che ne cambia l’organizzazione in cluster resettandone così la “memoria”.
Viktor Schauberger, uno dei più grandi geni dei nostri tempi che studiò approfonditamente l’acqua, era solito dire «Comprendi e copia la Natura». Dalle sue intuizioni risultò che il vortice è la chiave della ristrutturazione energetica dell’acqua. L’inventore Viktor Schauberger fece le sue ricerche nel 1930 con la sua “Tecnologia ad Implosione”.